Consolidata esperienza nel campo della ristorazione

locale con cucina tipica sarda Olmedo

Tutto il nostro staff è capace di accontentare tutta la propria clientela attraverso un servizio accurato e mirato a soddisfare qualsiasi esigenza. 


La peculiarità del nostro ristorante è la varietà dei piatti che vengono serviti: seguiamo sì la tradizione, ma senza diventare ripetitivi. Varietà e qualità sono due caratteristiche che vanno a braccetto di continuo. 


Altrettanto variegata è la scelta dei piatti che compongono i menù che vengono calibrati, armoniosamente, ogni inizio stagione. Da sempre il nostro obiettivo è stato quello di ottenere sempre un giusto abbinamento di cibi e bevande, cercando anche di mettere a proprio agio i clienti che, per ragioni differenti, non possono mangiare determinati alimenti: a loro riserveremo un'attenzione particolare


All'interno della nostra cucina i piatti hanno come caratteristica principale quella di essere particolarmente apprezzati per il loro gusto: il primo morso è quello determinante! 


Cosa serviamo? Specialità e ricette sia a base di carne che a base di pesce. Qualità e la freschezza accompagnano il cliente a partire dagli antipasti fino ai secondi piatti. Ampia cura è riservata alla preparazione dei dessert e delle bevande, dai vini ai liquori e agli amari.


Cucina sarda. La nostra è una cucina tipica e tradizionale, e prevede ovviamente l'utilizzo esclusivo di materie prime legate al territorio, per permettere a tutti di poter gustare i veri sapori locali, autentici. La nostra è una cucina che utilizza ricette d'altri tempi, con piccole ma interessanti rivisitazioni.




IL NOSTRO MENU'

Torna su